artbook??

« Older   Newer »
  Share  
aurora86
view post Posted on 31/10/2011, 14:51




salve!! non so se qui è il posto giusto per scrivere ma è un po che stò cercando l'artbook di d'artagnan..so che c'è ma non riesco a trovarlo su internet, purtroppo in italia non è mai arrivato:(
qualcuno di voi ce l'ha o sa dove si può acquistare? grazieee:)
 
Top
LadyLina1977
view post Posted on 31/10/2011, 19:50




Innanzitutto, benvenuta :)
Dunque, l'artbook l'ho visto in giro a qualche fiera di Milano. Non so di dove tu sia ma se sei di Milano o nelle vicinanze, a marzo c'è il cartoomics e negli stand che espongono materiale prevalentemente jappo, li ho visti. Insieme a qualche card, se si sta bene a cercare!
Piacerebbe anche a me averlo, ora che ci penso...
 
Top
aurora86
view post Posted on 1/11/2011, 15:20




ciao:)....purtoppo sono toscana! milano è un po lontanina ma potrei comunque farci un salto! di qui a marzo ho il tempo di organizzarmi...in questo giorni qui a lucca c'è la fiera dei comix ho girato tutti gli stand ma non l'ho trovato! questo cartone mi ricorda troppo la mia infanzia e avere quell'artbook sarebbe troppo bello^_^
ps:grazie per il benvenuto :D
 
Top
Elenadry Carteri
view post Posted on 1/11/2011, 18:58




ciao aurora86,mi dispiace ma prima di pubblicare topic o altro devi presentarti.

Edited by Elenadry Carteri - 2/11/2011, 16:00
 
Top
LadyLina1977
view post Posted on 1/11/2011, 19:59




Beh dai, non è grave! Poi quì siam talmente in pochi che bisogna cercare di essere elastici con le regole, se no scappano tutti quelli che vengono ;)
Ovviamente Aurora, se vorrai raccontarci qualcosa di te nell'apposita sezione, a me farebbe piacere conoscere una nuova moschettieri-fans!
 
Top
4 replies since 31/10/2011, 14:51   56 views
  Share